Quando si avvicina il matrimonio di un’amica è nostro compito organizzare un addio al nubilato indimenticabile. La maggior parte delle volte quella che doveva essere una serata da urlo però si trasforma in una delusione, perché l’organizzazione lascia a desiderare o semplicemente per le aspettative troppo alte. In Romagna è facile decidere dove festeggiare durante l’estate, la riviera offre talmente tanto che ovunque si decida di andare ci saranno mille opportunità diverse per divertirsi. Chi ha fatto almeno un aperitivo a Rimini lo sa, c’è tanto da fare e da vedere. Noi che abitiamo vicine ormai conosciamo la regina della riviera romagnola come le nostre tasche!

È altrettanto vero che essere veramente originali per noi significa lasciare il lungomare di Rimini come… ultima spiaggia.

E qui sorge il dubbio: cosa possiamo fare di diverso dal solito? Dopo qualche giorno alla ricerca di idee, ecco la nostra occasione… aperitivo e cena in barca proprio a Rimini!

Barca a vela o catamarano, cena o aperitivo, trattamento benessere o chef a bordo? Le possibilità erano veramente una marea ed è stato difficile escludere qualcosa. Alla fine abbiamo optato per una barca a vela con chef e barman a bordo!

Di tutto questo la nostra futura sposina non sospettava assolutamente nulla! Le abbiamo detto che saremmo andate a Rimini e lei si aspettava qualche drink sul lungomare e una notte in discoteca. Invece così non è stato. Per fortuna non ci siamo arrese all’indecisione per essere certe di stupirla con effetti speciali! In effetti credo che una serata come questa rimarrà indelebile non solo nel suo cuore, ma in quello di tutte noi!

Aperitivo e cena in barca a vela a Rimini

Alle 19 siamo partite con il vento tra i capelli e poco dopo ci siamo ritrovate con un tramonto meraviglioso alle spalle. Noi che siamo sempre le prime in fila per gli happy hour della riviera romagnola, eravamo emozionatissime all’idea di avere un happy hour tutto per noi e di cenare su una barca a vela!

Abbiamo bevuto, mangiato, ballato. Ci siamo tuffate nel mare e abbiamo fatto tanti giochi divertenti!

Lo chef e il barman ci hanno trattate da vere principesse. Qualificati e simpatici, non hanno lasciato niente al caso per assicurarsi che non saremmo rimaste deluse. Allontanarsi un po’ dalla costa ti permette di avere la tua privacy e fare tutto il rumore che vuoi! Musica alta, tuffi e risate, cosa potevamo chiedere di meglio?

Vi consiglio di passare una serata in barca almeno una volta se ne avete l’opportunità! D’altronde quale occasione migliore se non un addio al nubilato? Ci si sposa solo una volta (di solito…😂). Se poi come noi siete 7 amiche e vi sposate tutte e 7, avrete la scusa per passare sette serate memorabili 😉.

Una cena sul lungomare riminese è una bella esperienza, un addio al nubilato su una barca tutta per te è unica!

Hai vissuto un'esperienza romagnola?

ROMAGNA WELCOME

[email protected]